domenica 30 gennaio 2011

Lettera da un caro amico.

Ho chiesto ad alcune persone un parere su quello che scrivo qui, sulle impressioni del mio Pellegrinaggio, e oggi una risposta mi ha commosso.

Probabilmente per il passato lontano che mi lega a chi mi scrive, un passato di ragionamenti e valutazioni che hanno il sapore di verità fino al momento in cui si trova una nuova realtà. Che tuttora conservano un fascino indimenticabile.

Ripropongo qui un passaggio della mail che materializza i miei pensieri con le giuste parole.


"La tua storia mi ricorda quella di Siddartha o quella di "Into the wild": è la storia di una ricerca che forse non arriverà ad una destinazione, ma che brinda alla quotidiana benedizione di una libertà che è in atto."FF

Ps: chi passa può lasciare un commento o scrivermi una email con le sue impressioni, sarà una piccola ricompensa al mio tempo dedicato per descrivere quello che mi accade, non voglio solo belle parole, voglio pensieri onesti e reali.
Grazie a tutti i lettori del blog.K

Nessun commento:

Posta un commento