sabato 1 gennaio 2011

Domani si parte


Oggi ultime sistemazioni ai bagagli, fatto check in online, fatta assicurazione e sistemato il design del blog, ora passaggio di consegne cooperative a Fabio e poi mi preparo mentalmente alla partenza... La cosa più difficile: lasciare i bimbi a casa, vorrei portarli con me, a Diana farebbe bene per la linea un pò di sano sport :-) e il nonno potrebbe trovare un tempio dove meditare al prossimo cibo che incontrerà...

Lascio i miei bimbi ai Kreativi, amici fidati miei e dei bimbi.



Certo anche Mamma, Papà, nonna e zie, amici e conoscenti mi mancheranno un pò, ma so che tutte le persone che mi conoscono fanno il tifo per noi, soprattutto per la prima parte del Viaggio in cui incontreremo Alice Minh, già parte della nostra famiglia, finalmente torna a casa con noi.

La seconda parte è un percorso personale alla ricerca di nuovi punti di vista, chi mi seguirà, forse, capirà cosa intendo.

K

Nessun commento:

Posta un commento