domenica 2 gennaio 2011

Aeroporto di Doha


Il primo volo è stato molto tranquillo, qualche scatto, un sonnellino e un pasto mono dose come in fight club…


Ora siamo a Doha, per uscire dal' aeroporto bisogna pagare trenta euro di visto a persona e abbiamo deciso di rimanere in sala d'attesa…

La connessione è Gratis ma lentissima…

Abbiamo mangiato una cena internazionale a base di patate fritte e springroll veg. con mozzarelle fritte e un'insalata per Martina, l'acqua in bottiglia arriva direttamente dalle rinomate fonti di Londra, tutto per la modica cifra di trenta euro, anche i negozi in aeroporto sono scarsi e hanno prezzi in linea con l'Italia, e soprattutto non hanno quello che mi serviva a me, un adattatore per Ipad per scaricare direttamente le foto da SD.



Rimane solo che cercare spunti per passare il tempo, interessante osservare come in questo scalo le persone che transitano sono molto diverse tra loro, condividono il passaggio in questo luogo ma non molto altro, tanti arabi e donne con il burqua, e personaggi di ogni nazionalità.

Mi sa che ora ci spostiamo a dormire queste ultime 5 ore che ci dividono dal prossimo volo.

K

Sto impazzendo per sistemare grafica e foto sul blog, la connessione è lentissima e continua a saltare, sto anche finendo la batteria del mac, ci spostiamo a vedere gli aerei che atterrano e a dormire un pò... 
Prossimo aggiornamento dall'hotel di Ho Chi Minh.

Nessun commento:

Posta un commento