lunedì 7 febbraio 2011

A Bangkok

Ore dodici e cinquantuno minuti

Sono da poco arrivato a Bangkok da Chiang Rai in aereo, arrivato al Rikka In Hotel, mi hanno chiesto una cauzione di 1000 bar che mi ridavano al ceckout, ma io poi che cosa me ne faccio di 1000 bar che devo partire, cerco di comprendere come svincolarmi dalla situazione ma sembra impossibile, quindi prendo e me ne vado in un'altro hotel, ne visito uno abbastanza scarso, ma il secondo mi convince, 500 Bat ( Undici euro ) per una doppia, internet ree, e swiming pool, prendo la camera e vado a mangiare, sono affamato ma punto come al solito un ristorante indiano che per centottanta bar mi serve un ottimo tali veg. 

Ora mi faccio un giro per Khaosan Road la via più rinomata di Bangkok dove farò un pò di acquisti, qui vendono di tutto, magliette, bracciali, occhiali, tatuaggi, patenti di guida, tesseri falsi di FBI, giornalisti, e qualsiasi altra cosa voi desideriate. Poi bagno in piscina e mi preparo per una serata solitaria in Bangkok.

Durante il viaggio di ritorno tra i vari voli e scali scriverò qualche cosa dagli appunti di tutto quello che non ho descritto.

Soprattutto della prima parte, che non ho descritto perché la situazione sentimentale mi aveva portato a pensare come ad una squadra, e non volevo sovrappormi ad altri pensieri, ora viaggio solo, leggero, e più veloce e posso liberamente esprimere quello che vivo.

K

Primi casuali scatti in Bangkok









Nessun commento:

Posta un commento